Home » AREA FINANZIARIA

AREA FINANZIARIA

ANALISI FINANZIARIA a 360° dell'azienda con attenzione agli impegni economici n

ANALISI FINANZIARIA a 360° dell'azienda con attenzione agli impegni economici  n - START-REC

ANALISI FINANZIARIA a 360° dell'azienda con attenzione agli impegni economici  nei confronti degli istituti di credito

Un  nuovo  servizio:  ANALISI  FINANZIARIA  a  360°   con  attenzione  agli  impegni  economici   nei confronti degli istituti di credito

Col partner col quale da ormai due anni collaboriamo nell’analisi delle anomalie bancarie, delle cartelle esattoriali, del sovraindebitamento, siamo in grado di effettuare un controllo di gestione che:

•Calcola il rischio dell’imprenditore per le garanzie prestate
•Verifica l’eventuale sovrapposizione di Confidi o organismi simili con conseguenti costi senza l’effettivo servizio
•Verifica  le  anomalie  bancarie  il  cui  servizio,  nello  specifico,  è  già  noto  (http://www.start- rec.it/1/verifica_usura_e_anatocismo_3503970.html )
•Verifica gli oneri bancari corrisposti in relazione al servizio prestato
•Studia l’utilizzo del denaro per cercare l’eventuale risparmio in oneri bancari che possa derivare dal diverso e più corretto utilizzo delle linee di credito aperte
•Verifica la possibilità di recupero di denaro dagli istituti bancari non utilizzati (prescrizione decennale dalla chiusura del rapporto di conto corrente)
•Verifica i margini di finanziabilità al fine di ottenere denaro ad un miglior prezzo.

Tutto questo è possibile grazie ad una struttura formata da un ufficio legale e da un ufficio tecnico composto di periti esperti in materia bancaria con più di 14 anni di esperienza. 

==========================================================================================

Tariffario:

Per la raccolta della documentazione e avvio della pratica: euro 150,00 + iva

Il resto dell’attività deve essere preventivata una volta conosciuta la tipologia di azienda e le sue eventuali problematiche.

06/28/2016 12:08 pm commenti (0)

Assistenza Gestionale

Assistenza Gestionale - START-REC

ASSISTENZA GESTIONALE

Diverse sono le aziende in difficoltà in questo periodo di crisi: vogliamo offrire la nostra professionalità ed esperienza al servizio di quelle imprese che faticano a gestire il proprio Business. A volte una cattiva organizzazione del ciclo produttivo o gestione del credito possono portare l’azienda a non trovarsi con la giusta liquidità per fra fronte ai propri impegni mensili, oltre alla difficoltà di ottenere un sostegno economico momentaneo da parte degli istituti di credito. A volte, una verifica dell’andamento dell’azienda, la conoscenza del prodotto e la predisposizione di un buon piano finanziario possono risolvere la difficoltà del momento; in altre situazioni, è possibile valutare la ricerca di un investitore terzo cui cedere alcune delle quote sociali se non l’intera azienda (abbiamo un gruppo di imprenditori internazionali in grado di supportare tale necessità). In casi estremi i può valutare di chiudere l’attività cercando di evitare ulteriori danni mediante la predisposizione di un ottimo concordato. Anche una buona GESTIONE DEL CREDITO può essere determinante al buon funzionamento aziendale.

=======================================================================================

Tariffario:

- 1° incontro informativo: gratuito

- 2° incontro conoscitivo: gratuito

-3° incontro di approfondimento: euro 150,00 + iva
 
- Operatività dopo analisi: da 500,00 a 5.000,00 euro al mese + Iva, per il periodo necessario, secondo preventivo da predisporre e Il tipo di intervento da apportare a supporto dell’azienda.

- Ricerca di investitore: dall’1 al 3% dell’importo investito in azienda, oltre Iva.

06/28/2016 12:13 pm commenti (0)