Home » Chi siamo

Chi siamo

La nostra azienda ...

La nostra azienda ... - START-REC

Nasce nel novembre 2012 per iniziativa dei soci con ventennale esperienza nel settore dei servizi alle imprese e immobiliare.

L’obiettivo primario della società è quello di assistere le aziende, con particolare riguardo alle PMI (piccole e medie imprese), nella gestione del ciclo produttivo, nell’analisi finanziaria, nell’analisi del ciclo del credito, nella promozione del proprio brevetto e in tutto ciò che ruota intorno al mondo azienda.

Il portafoglio immobiliare a disposizione dell’azienda consente altresì di poter offrire la propria consulenza e assistenza per chi ha volontà di investire nel settore.

START-REC S.r.l. si avvale di una ORGANIZZAZIONE di seri e preparati liberi professionisti e aziende (oggi ben 280) dislocati in tutta Italia e all’estero - ognuno specializzato nel proprio settore - che consente di poter soddisfare i propri clienti di ogni esigenza occorresse loro; tutto questo ha fatto sì che START-REC S.r.l. potesse diventare la prima GLOBAL CONSULTING italiana.

 

  

START-REC S.r.l. ……

          per le aziende che devono nascere … e per quelle che vogliono rinascere

 

Amministratore Unico: Antonella Quici

Amministratore Unico: Antonella Quici - START-REC

Non devo dire grazie a nessuno se non a me stessa, alla mia tenacia, alla mia determinazione, alla forza di volontà a voler realizzare, costi quel che costi, i miei sogni nel cassetto.

Ho fatto la gavetta, tutta.

Ho cominciato con un contratto formazione lavoro e ho concluso la mia carriera da dipendente come dirigente: ci sono voluti quasi 20 anni. 

20 anni di alti e bassi, di gioie e lacrime, di scelte sbagliate e di quelle giuste, di ricordi professionali che mi rimarranno nel cuore per sempre, indelebili e di altri che ho preferito abbandonare negli angoli più remoti della mia mente come se non fossero mai esistiti.

Poi ho deciso di provare a camminare completamente da sola, senza la certezza dello stipendio mensile, senza la spalla del collega a cui appoggiarti nei dubbi, nelle incertezze.

Fare l'imprenditrice non è facile: ogni giorno ti scontri con perdigiorno e mascalzoni ma anche con persone da stimare e che mai avrei incontrato se non avessi osato tanto. E' dura lo ammetto ma ciò nonostante non mi pento della mia scelta.

Ed ora sono qui a offrire tutta la mia esperienza professionale ad altri colleghi imprenditori per cercare di riportare su questa economia reale, per sostenerci l'uno con l'altro, per condividere le nostre conoscenze; con onestà e trasparenza e dare opportunità alle aziende, con serietà e professionalità.